Bio

Sono nata a Roma nel 1988.
Dopo il diploma classico, ho deciso di iscrivermi alla facoltà di architettura per l'anno accademico 2007/2008 credendo di poter unire il mio amore per carta e matita ad una laurea.
Ma la vita universitaria non faceva per me, e così ho deciso di ricominciare da quello che amavo di più: matite, pennelli e mani sporche di colore.
Tra un ricerca e un'altra, mi sono iscritta e diplomata alla Scuola Internazionale di Comics, al corso triennale di Illustrazione, dove ho potuto imparare le tecniche tradizionali di disegno e le basi dei programmi Adobe Photoshop, Illustrator e Indesign.
Terminata la scuola nel 2012, ho iniziato a creare un portfolio di lavori personali e su commissione, collaborando spesso con Urban Decorations Roma come decoratrice e grafica freelance.
Lo scorso anno ho conseguito l'attestato regionale di frequenza al corso di tatuaggio e piercing, curiosa di provare l'emozione di lasciare il segno, questa volta non sulla carta o su legno o su muro...sulla pelle di una persona che si muove, vive e respira. Vedremo cosa succederà!

Solo passione e amore per ciò che faccio.
Questa è la mia vita.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

04/2015-06/2015  ATTESTATO DI FREQUENZA E ABILITAZIONE REGIONALE TATUAGGIO E PIERCING                                     presso BSA SPACE ACADEMY
      
      10/2013          WORKSHOP di ILLUSTRAZIONE DIGITALE con Paolo Domeniconi
    2009-2010        DIPLOMA IN ILLUSTRAZIONE conseguito presso la“Scuola Internazionale di Comics” di Roma 
    2001-2007        DIPLOMA CLASSICO conseguito presso il Liceo Classico Statale “Luciano Manara” di Roma

Nessun commento:

Posta un commento